FRIULEXPERLOGODEFINITIVO

TRASFORMAZIONE VASCA > DOCCIA

immeaginealta

Trasformare la tua vecchia vasca in un nuovo box doccia non è mai stato così facile. Ci avvaliamo di personale altamente qualificato e di zona per fornirti un servizio completo chiavi in mano in sole 8 ore. I materiali sono tutti made in Italy e di qualità impeccabile. 

Smantelliamo la tua vecchia vasca, sostituiamo le vecchie tubazioni e gli scarichi, ripristiniamo il massetto quindi appoggiamo il nuovo piatto doccia in acrilico. La parte rimasta scoperta dalle piastrelle (dove prima c’era la vasca) viene rivestita dai nostri tecnici a seconda delle situazioni che si vengono a riscontrare:


Se il cliente possiede le piastrelle originali, queste ultime verranno utilizzate per ricoprire la parte rimasta          scoperta dalla vasca.

E’ possibile apporre un mosaico che si adatti al colore delle vecchie piastrelle.

La migliore soluzione disponibile sul mercato: Novellini Revolution


Passiamo poi all’installazione della colonna doccia con soffione fisso e cornetta di pregevole fattura tutto made in Italy. Successivamente provvediamo all’installazione del box doccia con cristallo anti sfondamento da minimo 6 millimetri con trattamento anti calcare prodotto interamente in Italia.

Revolution_flip_1Revolution_flip_2
Schermata2018-01-09alle16.22.35

Il nostro lavoro è garantito nel tempo vista l’ottima qualità dei materiali utilizzati e la professionalità dei nostri tecnici qualificati.​

FRIULEXPERLOGODEFINITIVO

AMBRA S.r.l.

Via A. Bardelli, 4 - 33035 - Torreano di Martignacco (UD)

P.IVA e C.F. 02899620302

​E-mail: info@friulexpert.it

 

 

Powered by: comunicareoggi.net